È iniziato un nuovo anno e desideriamo accoglierlo al meglio, presentandovi le iniziative dell’anno scorso nell’ottica di una crescita per quest’anno: un 2023 ricco di novità e di nuove prospettive per Casa delle lampadine ed i suoi partner.
Nel 2022 abbiamo contribuito alla realizzazione di numerosi progetti rilevanti, come OPIFICIO 4.8 dello Studio Architetti AD. Casa delle Lampadine ha curato questo progetto illuminotecnico curando gli esterni e le parti comuni del palazzo, con le aziende Simes e Flos, Linea Light ed Egoluce.
O ancora, Residenza Matteotti con Officina 8A: un elegante appartamento in un complesso residenziale nel cuore di Torino, in cui le lampade da noi selezionate hanno permesso di esaltare i dettagli dei soffitti ed impreziosire l’ambiente.
Il 2022 ha visto anche protagonista la collaborazione con la content creator Sara Piovano per lo spazio di una residenza privata è nata una vera e propria sinergia che ha coinvolto anche l’utilizzo del nostro Lighting Hub: lo spazio gratuito situato al piano inferiore del nostro show-room, dedicato a professionisti come set, sala riunioni o punto di appoggio per ricevere clienti e collaboratori.
In occasione della Design Week milanese, abbiamo partecipato alle iniziative proposte da Flos in via Orobia, da Tom Dixon nello spazio di via Manzoni e da Davide Groppi, in via Medici. Protagonisti indiscussi, i materiali eco-sostenibili e le lampade modulabili per spazi sempre più flessibili e adattabili agli spazi e alle esigenze di ciascuno.
Tra le altre cose, Casa delle lampadine è partner ufficiale di Land Rover nella lounge esclusiva situata nel cuore di Courmayeur, dove si possono trovare lampade dei partner di Casa delle lampadine e dove i nostri esperti rispondono alle vostre domande, come è stato fatto lo scorso 29 dicembre in occasione dello speech Let’s Light Experience.
Protagonisti indiscussi da Casa delle lampadine sono gli eventi esclusivi dedicati agli architetti, come quello del 19 maggio scorso che ha introdotto lo spazio esclusivo col partner Tom Dixon, la festa di fine estate coi partner Bao Lab e Gelateria Ottimo. Infine, per celebrare la fine dell’anno, sono stati coinvolti la boutique torinese Cribì e la fotografa Letizia Cigliutti per una serata dedicata al buio e la notte, associando look e lampade, in una galleria espositiva esclusiva.
Il 2023 sarà l’anno delle novità: Casa delle lampadine sfiderà nuovi orizzonti, nuove prospettive che vedranno protagonista la città ed il pubblico di Milano. Tra le altre cose, puntiamo a nuove collaborazioni con esperti di settore e creativi in grado di arricchire sempre di più la nostra piattaforma per farla diventare un riferimento nel mondo dell’illuminotecnica e del design.
Buon 2023 da tutto il team di Casa delle lampadine.