Il FuoriSalone 2024 è alle porte. Di seguito, due luoghi imperdibili (e dove trovarci) dal 15 al 21 aprile!
Melzododici nel Porta Venezia Design District
In occasione della Design Week, il nostro showroom di MelzoDodici, in via Melzo, 12 a Milano, ospiterà le esposizioni dei brand Boon Room, Teorema e Tooy che arricchiranno lo spazio con elementi eleganti ed innovativi. L’allestimento rifletterà l’essenza del design contemporaneo con le ultime tendenze del settore e una vasta gamma di prodotti e soluzioni creative.
Tra le tante novità esposte, anche una nuova cucina progettata e realizzata dai nostri partner in occasione di Euro Cucine 2024, con uno speciale focus su finiture, arredo su misura, illuminazione e arredo bagno.
MelzoDodici sarà aperto al pubblico dal 15 al 21 aprile dalle 10.00 alle 18.00.
BOON ROOM con BOON EDITIONS
Una galleria non convenzionale, dalla visione esuberante e creativa, con una raffinata selezione di oggetti d’arte, di design e di moda in cui trovare mostre esclusive di designer emergenti e affermati e design da collezione.
Da MelzoDodici, Boon Room presenta Boon Editions, una selezione pezzi di design minimale e contemporaneo, che dimostra una perfetta integrazione tra savoir-faire e innovazione del design, con uno spirito audace e giocoso.
Dal 1905, Teorema è un marchio leader del settore della rubinetteria. Da MelzoDodici, presenta i suoi ultimi prodotti orientati al design e alla qualità del prodotto, come la serie TREUNOSEI, interamente realizzata in acciaio inossidabile.
Azienda italiana con una forte identità distintiva, Tooy rappresenta l’eccellenza del “Made in Italy”. Al Fuori Salone, in MelzoDodici e nel loro showroom di Corso Monforte, Tooy presenta una vasta gamma di prodotti di illuminazione decorativa, che riflette un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità.
Design partner per “Tomorrow is here” nello store di Samsonite
In più, Casa delle lampadine sarà presente nello store di Samsonite in via S. Pietro all’Orto, 11, a Milano come design partner dell’installazione “Tomorrow is here” con la direzione artistica di Jo D’Orsi.
Il progetto racconta ai visitatori una riflessione sul potere dell’immaginazionee sul significato del viaggio in un futuro ricco di infinite possibilità, che può essere esplorato e plasmato con le proprie azioni e aspirazioni.
Vi aspettiamo per vivere insieme questa Milano Design Week 2024!