Davide Groppi Lampade Torino - Casa delle Lampadine
alt
Lampade che durano, dal 1939
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

DAVIDE GROPPI

Il laboratorio di Davide Groppi nasce nel cuore di Piacenza alla fine degli anni Ottanta. Nel corso degl tempo le sue lampade ed i suoi progetti di luce sono arrivati ad essere celebrati in tutto il mondo.

L’impronta di Davide Groppi è inconfondibile ed è legata alla semplicità, la leggerezza e l’invenzione. Ogni progetto è diverso dall’altro ed è creato su misura per andare incontro ai gusti di un pubblico attento allo stile, ma anche alla capacità di suscitare emozioni.

L’idea alla base del brand si fonda proprio sul concetto di “luce sartoriale” ed è uno dei capisaldi di una società che è riuscita ad imporsi in pochi anni in un mondo selettivo e attento ai dettagli come quello della ristorazione di lusso.

Grande importanza viene data sia alla tecnologia, sempre all’avanguardia, che al lato umano fornendo così alla luce delle storie da raccontare e dei sogni da materializzare.

Questa filosofia è stata assorbita e condivisa dai collaboratori di Davide Groppi, che partendo dall’idea del proprio fondatore di giocare con la luce tra magia e impossibilità hanno sviluppato progetti come Nulla e Sampei, vincitrici del Compasso d’Oro nel 2014, o dei best seller pluripremiati come Neuro e Tetatet.

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila il form seguente e sarai ricontattato per un offerta non vincolante