Counterbalance di Luceplan - Casa delle Lampadine
alt
Lampade che durano, dal 1939
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Counterbalance di Luceplan

Dopo aver vinto il Red Dot Design Award 2013 ed essere stata premiata nel 2014 con il prestigioso Compasso d'Oro, Counterbalance è entrata di diritto nel gotha dell'illuminazione.

Creata nel 2012 dal giovane designer norvegese Daniel Rybakken, grazie alle sue forme essenziali e ad un prodigioso dinamismo che le conferisce l'equilibrio di una scultura mobile, questa splendida lampada da parete è ormai un best seller in tutto il mondo.

Counterbalance è composta da una testa a calotta in alluminio e da un lungo braccio orientabile che crea un perfetto bilanciamento mediante un contrappeso e un meccanismo a ruote dentate presenti sul suo attacco a parete.

L'assetto variabile e l'essenzialità rendono Counterbalace un oggetto del desiderio per chiunque apprezzi lo stile e la ricercatezza del marchio Luceplan.

Creata nel 1965 dal milanese Vico Magistretti. Eclisse è considerata uno degli oggetti di design più significativi del XX secolo.

Esposta al MoMA di New York e al Triennale Design Museum di Milano, questa lampada da tavolo è apprezzata in tutto il mondo sia per l'originalità e l'armonia delle sue forme che per l'innovazione che ha portato nel campo dell'illuminazione.

Scopri gli altri prodotti di LUCEPLAN

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila il form seguente e sarai ricontattato per un offerta non vincolante