Chi Siamo in Casa delle Lampadine a Torino
alt
Lampade che durano, dal 1939
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Chi Siamo

La Casa delle Lampadine nasce nel 1939 a Torino grazie alla smisurata passione dei propri fondatori per il mondo dell’illuminazione.

Una passione e una voglia di eccellere che unite alla necessità di essere sempre all’avanguardia hanno trasformato, da subito, una piccola bottega della Crocetta in un vero e proprio punto di riferimento in città e non solo.
Negli ultimi anni, con l’avvento della tecnologia Led, il mondo dell’illuminazione si è evoluto e la Casa delle Lampadine si è evoluta con esso. Le attenzioni rivolte al cliente e la capacità di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta sono rimaste le stesse, ma sono aumentate le competenze professionali e si è ampliato il business. Oggi, la Casa delle Lampadine è diventata fornitrice ufficiale dai più grandi marchi di lampade al mondo.

Artemide, Davide Groppi, Flos, iGuzzini e tanti altri l’hanno scelta per l’incomparabile esperienza, maturata in quasi ottant’anni di attività, e per la capacità di essere sempre al passo con i tempi.
La Casa delle Lampadine guarda al futuro proponendo non solo l’acquisto di un prodotto in base all’esigenza del cliente, ma offrendo una vera e propria consulenza progettuale a 360 gradi. Lo staff, composto da architetti esperti in illuminotecnica, può infatti guidare chiunque nella scelta delle soluzioni più adatte per illuminare uffici, negozi, showroom e abitazioni private.