fbpx

Lampadario design soggiorno a Torino

Lampadario design soggiorno TorinoIl soggiorno è una delle stanze maggiormente vissute in casa e proprio per questo motivo una corretta illuminazione di questa camera è fondamentale. Se stai cercando un lampadario design soggiorno Torino, potrai trovare numerose proposte presso il negozio la Casa delle Lampadine. Questo store, in oltre ottant’anni di attività, ha saputo trasformarsi in semplice punto vendita di lampadine in un vero e proprio riferimento per tutti quelli che cercano lampade di design per la propria casa, per l’ufficio o per altri ambienti.

Presso lo store è possibile scegliere un lampadario design soggiorno Torino tra le diverse proposte di brand noti come Flos, Artemide, Luceplan, iGuzzini, Foscarini, Davide Groppi e molti altri. In base alle diverse necessità, lo staff potrà suggerire proposte adatte a stanze in stile moderno o classico, minimalista, vintage o in altri stili d’arredo. Grazie ai consigli dello staff, altamente qualificato nel settore dell’illuminotecnica, potrai scegliere un lampadario di design per il soggiorno a Torino che soddisfi in pieno le tue esigenze.

Le diverse proposte di lampadario design soggiorno Torino

La Casa delle Lampadine propone diverse soluzioni di lampadari di design per soggiorno a Torino. Per gli ambienti più moderni ad esempio, potrai optare per la lampada da soffitto Tolomeo Mega, uno dei modelli di lampade più noti del brand. Se, invece preferisci il classico lampadario a sospensione, il brand suggerisce il modello Febe, disponibile sia nel modello a sospensione che fisso.

Per gli ambienti moderni, invece, Foscarini propone la lampada da soffitto Twiggy, essenziale, elegante e particolarmente indicata anche per i soggiorni minimalisti.

Per gli ambienti più classici, invece, una proposta interessante proviene da Flos, con il lampadario a sospensione Ray Suspension, nelle tonalità bianca, nera o grigia. Oppure potrai scegliere la lampada in vetro Romeo Moon Suspension 2, elegante e sofisticata, per una luce forte e diffusa.

Il lampadario Viscontea di Flos è invece la soluzione più idonea se hai un soggiorno in stile etnico: con il suo paralume in resina cocoon si integra infatti alla perfezione in soggiorni che richiamano culture lontane.

Lampadari o lampade da parete?

La scelta del lampadario design soggiorno Torino va effettuata tenendo conto delle caratteristiche della stanza. Spesso, infatti, il lampadario a sospensione rappresenta la soluzione più idonea per garantire la giusta illuminazione alla camera e, soprattutto, all’area del tavolo o del divano. Questi due punti del soggiorno, infatti, sono quelli che necessitano una luce più diffusa e proveniente dall’alto, per evitare zone d’ombra o fasci di luce fastidiosi perché bassi o mal direzionati.

Per scegliere al meglio il lampadario design soggiorno Torino, richiedi una progettazione dei punti luce allo staff della Casa delle Lampadine. E se cerchi un’idea regalo diversa dal solito e di particolare pregio, presso questo store potrai trovare proposte veramente uniche!


Serve una consulenza?

Inviaci un messaggio

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this