Negozio illuminotecnica a Torino

Se sei appassionato di illuminazione puoi avere necessità di rivolgerti a un negozio illuminotecnica a Torino per acquistare lampade da soffitto, da tavola, da pavimento, applique, plafoniere o molto altro. La Casa delle Lampadine rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per quanti cercano lampade di design delle migliori marche. Presso il negozio, infatti, è possibile scegliere tra modelli che hanno segnato la storia del design, come le lampade Artemide, Flos o molto altro.

La Casa delle Lampadine non propone solo lampadari e lampade, ma suggerisce ai propri clienti veri e propri progetti di illuminotecnica. Lo staff del negozio è infatti formato da architetti esperti nel design e nell’illuminazione, che potranno trovare le soluzioni migliori per fare luce all’interno di appartamenti, negozi, uffici, showroom e in qualsiasi luogo sia necessaria un’illuminazione mirata e specifica.

A seconda dell’esigenza del cliente, i progettisti della Casa delle Lampadine proporranno soluzioni a LED o altro tipo di illuminazione per garantire non solo la massima luminosità, ma anche un interessante risparmio energetico.

progetti di illuminazione per loft

Come scegliere la propria lampada in un negozio illuminotecnica a Torino

Recarsi in un negozio di illuminotecnica a Torino può rappresentare un’esperienza unica: tuttavia, l’elevato numero di punti luce e di lampade di ogni tipo può creare imbarazzo nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Proprio per questo motivo i progettisti della Casa delle Lampadine sono a disposizione dei clienti per suggerire come effettuare le migliori scelte di modelli ma anche per realizzare progetti di illuminazione dei diversi ambienti, siano essi domestici o lavorativi. Scegliere il giusto negozio di illuminotecnica a Torino diventa quindi fondamentale per poter arredare i diversi ambienti con lampade che non siano solo belle esteticamente, ma anche altamente funzionali e in grado di assicurare la giusta illuminazione nell’ambiente in cui sono inserite.

Ecco perché prima di scegliere un modello di lampada solo perché piace esteticamente è fondamentale richiedere il parere di professionisti che potranno suggerire delle soluzioni differenti per ogni diversa esigenza.

Design e nuove proposte

La Casa delle Lampadine si distingue sul mercato perché propone soprattutto soluzioni di design, ossia lampade firmate dai grandi nomi dell’illuminotecnica come Flos, Artemide, Luceplan, Davide Groppi o Foscarini. Presso questo negozio illuminotecnica a Torino è inoltre possibile trovare proposte di giovani designer dell’illuminazione.
Chi vuole sperimentare soluzioni di illuminazione nuove, realizzate con materiali innovativi e di ultima generazione potrà trovare presso la Casa delle Lampadine un gran numero di interessanti modelli.

Per ogni esigenza legata all’illuminazione, sia essa residenziale o per ambienti lavorativi, il negozio di illuminotecnica a Torino la Casa delle Lampadine saprà soddisfare le vostre necessità con proposte convenienti e progetti di illuminazione personalizzati.

Vuoi una consulenza personalizzata?

Lasciaci la tua mail per essere ricontattato.