CES 2017: l'illuminazione Smart di Philips HUE
alt
Lampade che durano, dal 1939
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Philips HUE: illuminazione smart al CES

Casa delle Lampadine - giovedì, 12 gennaio, 2017

Dal 5 all’8 gennaio scorso si è tenuto a Las Vegas uno dei più imperdibili appuntamenti per gli appassionati di tecnologia: quello con il CES (sigla da sciogliersi in Consumer Electronics Show).
L’edizione di quest’anno, poi, ha fatto spegnere all’iniziativa la sua cinquantesima candelina e questo ha comportato una serie di iniziative ancora più coinvolgenti e interessanti per celebrare questo notevole traguardo.
La manifestazione del Nevada, che tocca tutti i campi della tecnologia e dell’elettronica (dal fitness alle stampanti 3D, passando per i sistemi audio e video e i mezzi di trasporto), ha visto la presentazione di novità notevoli anche nell’ambito dell’illuminazione e della Smart Home che non potevano lasciarci indifferenti.

Philips HUE

Tra i prodotti messi in mostra all’ultimo CES, vi segnaliamo Philips HUE, un sistema di illuminazione intelligente e connessa che risulta l’ideale per dar vita alla giusta atmosfera in casa, aumentando anche il comfort e l’abitabilità degli ambienti domestici. Philips HUE dà all’utente la possibilità di creare e controllare la luce mediante il proprio smartphone o tablet, in maniera tale da personalizzare in ogni suo dettaglio l’illuminazione domestica. Con HUE, le esigenze dell’utente vengono in primo piano. L’offerta è vastissima: si va dalle lampadine ai faretti, passando per le strisce luminose ma senza trascurare lampade e accessori. Accanto a questi prodotti, poi, Philips ha fatto sviluppare da terze parti ben 600 App. Con Philips HUE, potrete illuminare ogni momento in maniera diversa e sentirvi sicuri anche quando siete lontani da casa grazie al comando tramite smartphone.

Luce e Relax

Il 5 gennaio, Philips ha anche tenuto un incontro sugli effetti che la luce ha sul benessere psicofisico con il motto “Relax, it’s only CES”. Come relatrice e dimostratrice è stata scelta l’istruttrice di yoga Brett Larking, che ha presentato una serie di tecniche ed esercizi mirati al rilassamento e accompagnate dalle “Ricette di luce” pensate proprio per Philips HUE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun commento ancora.