Illuminazione per Barche su CasadelleLampadine
alt
Lampade che durano, dal 1972
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Illuminazione per Barche a LED

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila il form seguente e sarai ricontattato per un offerta non vincolante

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila questo form e sarai ricontattato per un offerta non vincolante

Anche le barche possono godere della nuova tecnologia di illuminazione a LED, così viaggiare per mare sarà ancora più piacevole oltre che economico. L’offerta dei produttori specializzati è in grado di soddisfare tutte le richieste dei proprietari di barche sia dal punto di vista estetico che pratico con lampade, luci e fari che impiegano le più recenti tecnologie dell’illuminazione.
Sulle barche di ogni dimensione e importanza possono essere installate lampadine a led sotto forma di faretti, di plafoniere e di applique che offrano la giusta luce all’interno delle cabine  e in tutti gli spazi chiusi durante gli orari notturni o in condizioni meteo avverse. Possono essere scelte anche piccole luci di lettura a led da posizionare nelle aree relax dell’imbarcazione per favorire la visione in notturna o all’imbrunire. La scelta delle lampade a led per le barche dipendono dall’arredamento presente e dal tipo di utilizzo del mezzo.

Illuminazione subacquea: la nuova frontiera del LED

Una tendenza recente che sta scoprendo sempre più seguaci è l’applicazione di luci LED subacquee che vanno ad illuminare il mondo sottomarino. Con questo tipo di faretti subacquei la barca viene circondata da una speciale luce in grado di valorizzarla e spettacolarizzarla durante l’ancoraggio in porto o fuori e allo stesso tempo permettono di ammirare i pesci e l’ambiente che vive e cambia nell’acqua sottostante in pieno relax.

Per quanto riguarda invece le luci necessarie per questioni di sicurezza sulle barche, la tecnologia LED offre dedicate luci di via, faretti e lampade per l’illuminazione del ponte, fanali in varie dimensioni per poppa e prua, luci testa d’albero e via dicendo.

Anche in mare dunque la tecnologia a led dell’illuminazione è arrivata, con soluzioni pensate ad hoc per chi non vuole rinunciare all’ultima tendenza, al design e all’efficienza anche in viaggio tra le più belle onde.