Luci per Discoteca a LED - CasadelleLampadine
alt
Lampade che durano, dal 1972
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Luci LED per Discoteca

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila il form seguente e sarai ricontattato per un offerta non vincolante

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila questo form e sarai ricontattato per un offerta non vincolante

La tecnologia LED è pronta ad illuminare le notti più divertenti in discoteca con speciali lampadine, lampade e strutture con scenari. L’illuminazione in discoteca è fondamentale: è l’elemento cardine attorno cui ruota il servizio di intrattenimento.

I locali del divertimento possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni per illuminare i propri spazi, per creare scenari e atmosfere, per organizzare un evento speciale o valorizzare gli ospiti di una serata come deejay e cubiste. Le luci sono l’accessorio ideale per locali generalmente così bui per creare movimento e curiosità.

Le discoteche e gli spazi per gli spettacoli sono i luoghi ideali in cui sperimentare le più interessanti tecnologie led grazie agli apparecchi che permettono la creazione di effetti ottici, di scenari, di proiezioni, di abbinamenti luci e suoni che contribuiscono a offrire uno show completo e di grande impatto agli avventori.

Risparmio anche in discoteca con i LED

Con le lampade led si ottimizzano le prestazioni della luce stessa e gli apparecchi sono molto più compatti, facili da trasportare e spostare secondo le esigenze rispetto ai vecchi sistemi di illuminazione da discoteca. Un altro elemento fondamentale della scelta di lampade e apparecchi a led è il risparmio energetico che il locale può attuare con conseguenti vantaggi anche dal punto di vista economico, andando a spendere molto meno in bolletta.

L’offerta specifica per le discoteche in fatto di tecnologia Led comprende effetti laser, luci stroboscopiche, fari a led, teste mobili scanner e molto altro ancora. In una discoteca vanno posizionate molte luci anche se si tratta all’apparenza di locali scuri e poco illuminati. Servono in una discoteca alcuni fondamentali come i faretti che illuminino i banconi e il guardaroba, le lampade luminose per i servizi igienici, i corridoi e l’ingresso, luci direzionali che illuminino la consolle e i cubi e scenari colorati per le isole e le aree privé.