Illuminazione per Alberghi su CasadelleLampadine
alt
Lampade che durano, dal 1972
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Illuminazione per Hotel a Led

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila il form seguente e sarai ricontattato per un offerta non vincolante

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila questo form e sarai ricontattato per un offerta non vincolante

Spazi dalle metrature importanti come per esempio quelli di alberghi e hotel richiedono una particolare attenzione nella progettazione dell’illuminazione in primis per un controllo sulle spese di luce, ma anche per offrire ai propri clienti un ambiente piacevole in cui soggiornare.

Ottimizzazione degli ambienti con i LED

Nel rendere più efficiente un hotel molto spesso è sufficiente ripensare gli impianti di illuminazione che permettano agli operatori di lavorare in modo più sereno e ai clienti di riposare in gran comfort.

Gli spazi dei dipendenti come il bancone di reception, le sale ristorante, gli uffici, i ripostigli devono essere ben illuminati in modo da consentire ad ognuno lo svolgimento della propria professione senza inutili affaticamenti della vista condensando la luce naturale con quella artificiale.

Spazi di passaggio come per esempio i corridoi e i disimpegni possono essere illuminati ottimizzando lampade collegate a sensori che si accendano al passaggio dei clienti e si spengano quando non necessarie.

Le camere da letto e i servizi annessi hanno bisogno di una illuminazione a led moderata, regolabile, con la possibilità di programmare magari degli scenari rilassanti in cromoterapia. La sostituzione delle lampadine tradizionali con le nuove a led può essere un primo importante passo verso il risparmio energetico ed economico per un hotel.

Hotel e alberghi dispongono oggi sempre più spazi dedicati a servizi aggiuntivi che vanno ad affiancarsi alla classica ospitalità fatta di camere da letto, servizi igienici e sale per la colazione. Sale conferenze, aree wellness, palestre, bar, salotti, mini club, spazi esterni, piscine e tanti altri spazi creati ad hoc per ampliare la propria offerta dagli hotel necessitano di specifici modelli di illuminazione che li valorizzino, pur senza influenzare i bilanci economici dell’attività grazie ai costi ridotti delle lampade a led.