Illuminazione per Negozio a LED - CasadelleLampadine
alt
Lampade che durano, dal 1939
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Illuminazione negozi con i led

Vuoi un preventivo per i prodotti di questo tipo?

Compila questo form e sarai ricontattato per un offerta non vincolante

L’illuminazione in un negozio è un elemento fondamentale per contribuire ad incentivare le vendite, quale che sia il tipo di prodotti in commercio. Una corretta illuminazione degli spazi espositivi e delle vetrine quando presenti è molto importante per attirare i clienti e la loro attenzione sui prodotti e / o servizi che si vogliono vendere.
La giusta illuminazione di un negozio attraverso la tecnologia led attrae i clienti, concentra l’attenzione dove si vuole, offrono una visione chiara dei prodotti ed è in grado di mettere a proprio agio le persone che visitano lo spazio e che vi operano.

Che tipo illuminazione utilizzare?

Le lampade led possono essere bianche o colorate e con i sistemi più evoluti si possono creare scenari ad hoc per contribuire a creare atmosfere particolari in tema con il prodotto o servizio da mettere in risalto. Corner speciali o anche una vetrina possono acquisire un mood del tutto particolare grazie alla sapiente illuminazione con le lampadine led.

L’illuminazione nelle corsie e nei pressi degli scaffali deve permettere ai clienti e agli operatori di individuare immediatamente il prodotto ricercato e di identificarne correttamente colori e varianti. In questo la tecnologia led è un importante aiuto a cui i proprietari di un negozio non possono rinunciare.

Attraverso l’impiego di faretti direzionali la luce può andare a concentrarsi su determinati prodotti esposti in angoli promozionali o in vetrina, attirando l’attenzione dei clienti sui best seller e sugli elementi di punta dell’offerta in corso nel punto vendita.

A seconda che si voglia illuminare una boutique di fascia alta o un discount ovviamente le possibilità cambiano sia a seconda del budget a disposizione del titolare della ditta che alla tipologia di vendita che si intende effettuare.

Ultimo elemento, ma non meno importante, offerto dalle lampade led è la possibilità di risparmiare dal punto di vista energetico e conseguentemente economico sull’illuminazione degli spazi.  I costi del led si abbattono in modo più efficace sul lungo periodo.