Lampade Tecniche e Professionali su CasadelleLampadine
alt
Lampade che durano, dal 1972
Chiamaci ora+39 011 56 28 964

Tecnico e Professionale

BTK_20160418_CDL_TecnicoeProfessionale

 

Casa delle lampadine non illumina solo le vostre case, ma vi accompagna anche al lavoro con una serie di prodotti che hanno applicazione nel settore tecnico e professionale.

A seconda delle vostre esigenze potrete scegliere tra: lampade infrarossi, micro lampadine o soluzioni per l’ambito cinefoto medicale, tutte con prestazioni elevate e affidabilità garantita.

Le lampade tecniche cinefoto interessano il settore della fotografia e delle riprese video in cui ad esempio sono indispensabili le lampade attiniche.

Tra le lampade tecniche le lampade infrarossi vengono impiegate in contesti ospedalieri, dentistici, scialitici ecc. per scopi terapeutici, come ad esempio migliorare la circolazione sanguigna, favorire l’ossigenazione dei tessuti, lenire traumi muscolari, curare reumatismi e artrosi.

Ogni lampada infrarossi, nel suo funzionamento, sfrutta le proprietà di queste radiazioni invisibili all’occhio umano.

Gli infrarossi sono onde elettromagnetiche con lunghezza d’onda superiore ai 780 nanometri.

Quest’ultimo è il valore che delimita il passaggio tra la luce visibile (ovvero la zona del rosso) e quella invisibile.

Il campo di pertinenza degli infrarossi arriva a una lunghezza d’onda di 1.000.000 nanometri, fino, quindi, al confine con le microonde.

Le proprietà delle lampade tecniche infrarossi, inoltre, sono sfruttate per il riscaldamento localizzato di ambienti e cibi (lampadine riscaldanti).

Vi offriamo anche una vasta gamma di lampade tecniche applicabili nel settore micro e segnalazione.